Trova il tuo immobile

Seleziona i parametri desiderati per affinare la tua ricerca. Avrai a disposizione una lista di immobili esclusivi.

contratto
categoria
tipologia
comune
prezzo massimo

IN EVIDENZA


Silvio Magni

CHI SIAMO


L'agenzia immobiliare 7CASE di MAGNI SILVIO opera nel settore dell’intermediazione immobiliare a 360° avvalendosi di persone qualificate con esperienza ventennale, veri professionisti nell’intermediazione della compravendita e locazione di appartamenti, ville, case, casali con destinazione d’uso residenziali nonché uffici, negozi commerciali e case vacanza.

L’agenzia 7CASE opera nelle provincie di Lecco, Bergamo, Milano, Monza Brianza e, grazie all’appartenenza al network immobiliare DINAMICA, è in grado di selezionare l’immobile adatto alla propria clientela e alla tua domanda “cerco casa” noi saremo in grado di offrire una consulenza globale gratuita.

Affidabilità, tempestività, competenza, qualità e onestà sono le caratteristiche che contraddistinguono con orgoglio il personale dell’Agenzia Immobiliare. Il titolare dell’Agenzia regolarmente iscritto presso la Camera di Commercio Industria e Artigianato di Bergamo al Ruolo Agenti di Affari in Mediazione, garantisce in prima persona la trasparenza e la correttezza delle operazioni immobiliari.

VUOI VENDERE IL TUO IMMOBILE?

Affidati a Dinamica per la vendita della tua casa o del tuo immobile.
I nostri agenti immobiliari sapranno consigliarti al meglio.
Contattaci ora per un appuntamento!

CONTATTACI

I NOSTRI SERVIZI


Stime immobiliari

Stesura / registrazione contratti

Accesso atti

Consulenze Legali

Pratiche urbanistiche

Certificazioni energetiche

Impresa edile per ristrutturazioni

Home staging

CONTATTI


Via delle Attività, 12/A - Brembate (BG) - Tel 334.6541801

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di 7CASE SERVIZI IMMOBILIARI DI MAGNI SILVIO per il trattamento dei dati personali.